News | Immobiliare in Umbria

andamento del mercato immobiliare, il fascino dei casali in vendita in umbria e altro ancora

Il mercato immobiliare ed il suo nuovo andamento

mercato immobiliare

Il mercato immobiliare per triennio gia iniziato 2016-2018 si presenta come un periodo di crescita delle transazioni. Per il 2016 2017 abbiamo una certa stabilità dei prezzi. Per  il 2018 invece sarà caratterizzato da una risalita dei valor. Il rapporto di Yard conferma questi dati, trattasi di una società di servizi e valutazioni immobiliari.

1

Il mercato immobiliare in ripresa

Il consumo abitativo è destinato a rispondere sempre più alle effettive esigenze dei diversi segmenti sociali e culturali. Ciò che ci attende per prossimo triennio è una normalizzazione. Una necessaria modernizzazione dell’agenzia immobiliare basata su un rapporto molto più avanzato fra venditore e compratore.

Prezzi e compravendita seguiranno una tendenza che vedrà la crescita delle seconde e una importante stabilizzazione dei prezzi, che torneranno ad aumentare solo nel 2018. In altre parole al “surriscaldamento” della domanda seguirà il “riscaldamento” dei valori. Il tutto poi è destinato a seguire un andamento costante per un lungo periodo. La stima infatti prevede che i prezzi possano segnare un nuovo record massimo intorno al 2024 superiore a quanto raggiunto in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code